Le nostre OFFERTE di Noleggio a Lungo Termine Audi

Marca

Modello

Perc. Annua

Alimentazione

Cambio

Neopatentati

Audi

Audi, casa automobilistica tedesca fondata nel 1909 da August Horch, ha come motto Vorsprung durch Technik ovvero “all’avanguardia della tecnica”. Inizialmente il nome del marchio era August Horch Automobilwerke GmbH e solo nel 1910, in seguito a una controversia con i proprietari della sua ex azienda, August Horch fu costretto a tradurre il proprio cognome dal tedesco al latino: “sentire”, nacque così il brand Audi che oggi conosciamo.

Altro momento fondamentale per la storia di Audi è stato il 1964, quando il marchio divenne di proprietà del Gruppo Volkswagen, gruppo che vanta oggi una selezione di marchi (VolkswagenLamborghiniBentleyAudiSeatSkodaBugatti, Porsche) espressione di qualità, sicurezza e design nel mondo automotive.

La prima Audi, la Typ A, vide la luce nel 1910 e montava un 2,6 litri a benzina da 22 CV. La Typ A ebbe un certo successo, mentre risultarono poco fortunati (per non dire sbagliati) i successivi modelli che condussero al primo fallimento dell’azienda nel 1927 e al successivo acquisto da parte della DKW, anch’essa in bancarotta due anni più tardi. La ritrovata stabilità si ebbe solo nel 1932 con la fusione di quattro marchi e la nascita di Auto Union, unione di DKW, Horch, Wanderer e Audi (i famosi quattro anelli). La vettura del rilancio fu la 72 che non rappresentava nulla di particolarmente nuovo dal momento che si trattava di una autovettura DKW F 102 dotata di motore 1.700 cc a quattro tempi da 72 CV.

Obiettivo di Audi, come detto, è quello di mantenersi sempre all’avanguardia nelle soluzioni tecniche e di design offerte alla clientela privata e aziendale. Il marchio offre una gamma completa di vetture adatte anche al noleggio a lungo termine con motori diesel di generazione Ultra, cambio automatico con doppia frizione S Tronic e varianti S Line Exterior ed Interior.

Attualmente la gamma di autovetture Audi disponibili ne fa la casa costruttrice più ricercata per le flotte aziendali e il noleggio a lungo a termine. Gamma che comprende la piccola compatta da città Audi A1 che ha sostituito la più vecchia Audi A2, la media e molto apprezzata Audi A3, la berlina di fascia media denominata Audi A4, la coupé media Audi A5, la berlina di gamma alta Audi A6, la grande coupé a quattro porte Audi A7, l’ammiraglia superlusso in alluminio Audi A8, la coupé sportiva Audi TT che ha visto la strada per la prima volta nel 1998 e i SUV Audi Q2Audi Q3, Audi Q5 e Audi Q7, con i nuovi arrivati Audi Q8 e Audi e-tron

Audi è sicuramente riconosciuto come uno dei brand di punta per il noleggio a lungo termine auto, grazie a una completa offerta per i clienti business e privati che ricercano in un’auto: comfortaffidabilità tecnologicaeleganza nel design, tutti elementi caratteristici della casa tedesca. Per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, Audi è sicuramente tra i brand più richiesti e venduti all’interno del segmento premium, assieme ad altri marchi tedeschi come BMW e Mercedes-Benz.

Interessante anche l’offerta per noleggio a lungo termine veicoli commerciali Volkswagen (altro brand del gruppo cui fa capo anche Audi): Volkswagen KrafterVolkswagen Transporter e Volkswagen Caddy.

modelli più gettonati per il noleggio a lungo termine sono: Audi A3 Sportback, Audi A4 Avant, Audi A6 Avant, Audi Q5, Audi Q7 e il nuovo Audi Q8, tutte le vetture sono disponibili per il noleggio con allestimenti e motorizzazioni in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

top