Nuova Audi e-tron

Noleggio Lungo Termine Audi e-tron

interni della audi e-tron - noleggio a lungo termine

Presentato nel mese di settembre 2018 nella città di San Francisco in California, arriva finalmente sulle strade la versione di serie di Nuovo Audi E-Tron, il primo SUV totalmente elettrico della casa di Ingolstadt.

Lungo 4 metri e 90 centimetri, largo 1 metro e 93 centimetri è spazioso come tutte le nuove Audi, 600 sono i litri disponibili per il capiente bagagliaio (1.725 con il divano posteriore ribaltato), e stracolmo di tecnologia.

All’esterno sono i particolari delle finiture platinum grey e azzurre a caratterizzarlo come veicolo elettricoNuovo Audi E-Tron infatti segue lo stile di tutti i nuovi modelli Audi. Quattro piccole linee orizzontali a LED racchiuse nei gruppi ottici anteriori, un LED unico a collegare i gruppi ottici posteriori e l’alettone e il diffusore di coda per l’efficienza aerodinamica sono i particolari che vedremo anche sui nuovi modelli Audi elettrici in arrivo nel prossimo futuro. Ma e l’interno che racchiude sia nell’abitacolo che nel propulsore le grandi innovazioni che la casa dei quattro anelli ha riversato in questa vettura.

Due display touch con risposta aptica da 10,1 pollici e 8,6 pollici del Sistema Audi MMI in unione con il Virtual cockpit Full HD gestiscono tutte le funzioni di bordo, spazio anche per la ricarica induttiva degli smartphone e Audi Connect Key per aprire la vettura con il proprio telefono. Sette profili utente personalizzabili con oltre 400 parametri per il comfort e l’infotainment. Da annotare, per la prima volta, l’adozione delle telecamere in sostituzione degli specchietti retrovisori laterali che permettono ad Audi E-Tron di raggiungere un Cx di 0,28.

300 kW, 660 Nm e 400 km di autonomia. Il Power Train di Nuovo Audi E-Tron è composto da due unità elettriche, una per ogni asse, con recupero dell’energia sia in fase di rilascio dell’acceleratore che in frenata, coinvolgendo entrambi i motori e riducendo così il peso dell’impianto frenante tradizionale. Le nuove strategie di recupero, secondo i tecnici Audi, permettono di migliorare fino al 30% l’autonomia totale, inoltre i sistemi di bordo lavorano in maniera predittiva incrociando i dati della navigazione, dei sensori di bordo e del sistema di comunicazione car-to-X per ottimizzare ulteriormente l’utilizzo dell’energia.

Sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia naturalmente, e trazione integrale Electric Quattro lavorano per la sicurezza e la stabilità di guida senza dimenticare però il piacere del driver.

Nuovo Audi E-Tron è disponibile in noleggio a lungo termine, compila il form di contatto e richiedi un preventivo personalizzato!

  • LUNGHEZZA 490 cm
  • LARGHEZZA 193 cm
  • ALTEZZA 162 cm
  • PESO A VUOTO 2565 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 600 l
top
1