Nuova Audi A6 Avant

Noleggio Lungo Termine Audi A6 Avant

interni della nuova audi a6 avant - noleggio a lungo termine

In arrivo in autunno, l’ottava generazione di Audi A6 Avant segue di poco la presentazione avvenuta al Salone di Ginevra della sorella A6 berlina ed è già disponibile con la formula del noleggio a lungo termine.

Nuova Audi A6 Avant recepisce e replica le innovazioni presenti nella versione tre volumi del modello. Tanta tecnologia sia nei sistemi di guida e di sicurezza che in quelli di intrattenimento, senza dimenticare le motorizzazioni Mild-Hybrid pre le versioni 55 TFSI e 50 TDI

Le dimensioni non sono cambiate molto rispetto alla generazione precedente, nuova Audi A6 Avant infatti misura 4,94 m di lunghezza1,88 m di larghezza e 1,47 m di altezza. A parità di misure però gli spazi interni sono migliorati e cresciuti a favore quindi dell’abitabilità e del carico.

Costruita sulla ormai nota piattaforma “MLBevo” comune a molte vetture alto di gamma del gruppo tedesco, nuova Audi A6 Avant è disegnata senza grandi stravolgimenti rispetto a quanto siamo abituati ma spingendo le linee verso toni più morbidi e sportiveggianti. “Atletica” viene definita nella comunicazione dei cinque anelli.

Il largo uso di acciaio e alluminio per la carrozzeria permette maggior leggerezza della scocca e più elevata rigidità torsionale, questo, unito alla tecnologia MIld-Hybrid di serie dei propulsori già citati porta ottimi risultati nei consumi e nelle emissioni.

Innovazioni importanti nell’offerta tecnologica con fanaleria a Led Matrix HD di serie, frenata di emergenza “Audi Pre-Sense” Cruise Control Adattivo con assistenza nel restringimento di corsia, funzione “Emergency Assistant” per la regolazione della velocità grazie all’analisi anticipata dei limiti di velocità, delle rotatorie e delle svolte. Nuove funzioni dedicate al traffico urbano, come il sistema di assistenza agli incroci, il sistema “Audi Pre-Sense 360°” che rileva il pericolo di collisione e il sistema che sorveglia la guida in retromarcia a bassa velocità. Tutto sotto il controllo del modulo High-End con centralina “zFAS” che elabora i dati di sensori radar, cinque telecamere, dodici sensori ad ultrasuoni e uno scanner laser.

Le motorizzazioni al momento del lancio spaziano dai 204 cv del turbodiesel 2.0 litri TDI ai 340 del V6 3.0 litri TFSICambio automatico per tutte le versioni a 8 rapporti con convertitore di coppia o automatico 7 rapporti con doppia frizione.

Una vettura che non manca di stupire per innovatività e abitabilità davvero premium, e che vede nel noleggio a lungo termine la sua ideale formula di gestione.

  • LUNGHEZZA 493 cm
  • LARGHEZZA 188 cm
  • ALTEZZA 146 cm
  • PESO A VUOTO 1890 Kg
  • SERBATOIO 63 l
  • BAGAGLIAIO 565 l
top
1