Nuova Audi Q8

Noleggio Lungo Termine Audi Q8

interni della nuova audi q8 - noleggio a lungo termine

Noleggio Lungo Termine Audi Q8

Presentata nel mese di giugno 2018 durante l’Audi Brand Summit in Cina, Nuovo Audi Q8 arriva sul nostro mercato con un carico di novità ed è già disponibile con la nostra formula di gestione di Noleggio a lungo termine.

Nuova Audi Q8, un SUV Coupé di grandi dimensioni, misura 4 metri e 99 centimetri di lunghezza, 2 metri esatti di larghezza e 1 metro e 71 centimetri di altezza. Le misure la collocano a fianco del pari grado Audi Q7 ma con un concetto di stile che punta molto sulla sportività coniugando linee da Off-Road e da sportiva stradale, molte le somiglianze con la berlina Audi A8.

Spoiler anteriore posizionato sotto la calandra e alla griglia a sei lamelle decisamente imponente, grandi prese d’aria e, al posteriore due tubi di scarico e protezione sottoscocca lo riportano d’ufficio al mondo dei SUV.

Costruita sulla piattaforma modulare “MLBevo” comune alle cugine Lamborghini Urus e Porsche Cayenne utilizza l’alluminio per le sospensioni, i passaruota, i portelloni e il tetto, mantenendo il peso contenuto nonostante le dimensioni.

Molto raffinati gli interni naturalmente, con generoso utilizzo di sistemi di gestione di ultima generazione, due gli schermi MMI Touch da 10” e 8” che liberano la plancia dalle numerose manopole che sarebbero state necessarie. Disponibile, in alternativa alla gestione Touch, la funzione di comando vocale con utilizzo di intelligenza artificiale che risponde ai più comuni comandi della nostra lingua.

Numerosi i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come l’adaptive cruise assistl’efficiency assistant, il sistema di assistenza agli incrocigli avvertimenti al cambio di corsia, la segnalazione d’avvicinamento al cordolo dei marciapiedi e le telecamere perimetrali. Disponibili in futuro invece il sistema di parcheggio automatico gestibile senza dover essere a bordo dell’auto grazie all’App “My Audi”.

Con un passo di 2 metri e 98 centimetri e una altezza da terra massima di 254 millimetri variabile grazie al controllo della dinamica di marcia Audi Drive Select, con la trazione integrale Quattro, il retrotreno sterzante e la tecnologia Mild Hybrid per i tre propulsori 3.0 V6 a benzina e gasolio, Nuova Audi Q8 saprà soddisfare il nostro desiderio di comodità e potenza, in strada e in fuoristrada, in tutta sicurezza.

  • LUNGHEZZA 499 cm
  • LARGHEZZA 200 cm
  • ALTEZZA 171 cm
  • PESO A VUOTO n.d. Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 605 l
top
1