Nuova Audi Q3

Noleggio Lungo Termine Nuova Audi Q3

interni della nuova audi q3 - noleggio a lungo termine

Presentata per la prima volta nel 2011, oggetto di un restyling nel 2014, viene oggi svelata la seconda generazione di Audi Q3, il SUV compatto della casa dei quattro anelli.

Nuova Audi Q3, vettura di grande successo tra i clienti che si rivolgono al noleggio a lungo termine per la gestione della propria auto, si presenta profondamente rinnovata sia nelle linee esterne che nella tecnologia di guida e nell’abitabilità.

“Design, digitalizzazione, abitabilità: ecco i tre pilastri su cui si fonda il progetto della nuova Audi Q3”, queste sono le parole che la casa tedesca utilizza per il lancio del SUV.

Frontale dinamico dall’aspetto vigoroso con la ormai conosciuta calandra ottagonale a sei lamelle e proiettori cuneiformi con tre livelli di tecnologia Led disponibili, di cui il LED MATRIX è il livello più alto e per la prima volta disponibile su questo modello.

Muscolosa, atletica e decisa, nuova Audi Q3 si presenta con uno spirito sportivo sia nelle linee esterne che negli interni avvolgenti e sicuri, ideali per una sensazione di guida al massimo del controllo.

Nuova Audi Q3 cresce in dimensioni, raggiungendo i 4,49 metri di lunghezza (+97mm rispetto alla precedente), i 1,856 di larghezza (+19 mm) e i 1,585 di altezza (-5mm). L’allungamento del passo di quasi 8 centimetri unito a un aumento dello spazio per la testa dei passeggeri di quasi 3,5 e 1 centimetri rispettivamente per passeggeri anteriori e posteriori comporta una accresciuta abitabilità, che dunque diventa uno dei punti di forza di questa nuova generazione. I 3 centimetri in più a favore dello sbalzo posteriore forniscono al vano di carico una capacità minima di 530 litri con 5 posti, che può raggiungere un massimo di 675 l.

Da segnalare, nell’abitacolo, lo schermo centrale, di serie da 8,8” o 10,1’’, unitamente all’impianto di climatizzazione, orientato verso il conducente di circa 10°. A sinistra del volante, come sulle ammiraglie Audi, i comandi relativi all’impianto di illuminazione sono integrati nel black panel, andando a sostituire la precedente manopola.

Notevoli i passi avanti nei sistemi di assistenza alla guida e nell’infotainment, dove di serie è presente la radio MMI Plus con il già citato schermo a centro plancia touch integrato nel black panel, ma il conducente avrà a disposizione anche il cruscotto digitale da 10,25 o 12,3 pollici (di serie) per visualizzare le principali informazioni sulla guida e sulle funzioni della vettura. Di serie è inoltre dotata del Bang&Olufsen 3D Premium Sound System da 680 watt di potenza e gode di effetto 3D all’anteriore grazie agli accurati settaggi dell’intero sistema.

La combinazione di Adaptive cruise controllane guidance e traffic jam assist all’interno dell’Adaptive drive assist consente di ottimizzare sicurezza e comfort, grazie al controllo sui movimenti della vettura sia longitudinali che trasversali.

Anche le manovre di parcheggio potranno essere agevolate grazie alla disponibilità opzionale dell’assistente al parcheggio, ma soprattutto delle quattro telecamere perimetrali, in grado di mostrare differenti visualizzazioni della vettura nello schermo.

Motorizzazioni in linea con il corso Audi e disponibili sia diesel che benzina con potenze variabili tra 150 e 230 cavalli e diverse combinazioni del cambio. La vettura sarà disponibile in quattro versioni differenti a seconda del numero di equipaggiamenti richiesto dal cliente, che si aggiungono alle numerose dotazioni di serie introdotte.

Siamo sicuri che il noleggio a lungo termine di nuova Audi Q3 saprà dare soddisfazione anche ai clienti più esigenti grazie al connubio tra la formula di gestione più leggera e il SUV più richiesto.

  • LUNGHEZZA 448 cm
  • LARGHEZZA 185 cm
  • ALTEZZA 161 cm
  • PESO A VUOTO 1495 Kg
  • SERBATOIO 58 l
  • BAGAGLIAIO 675 l
top
1