Noleggio Lungo Termine Fiat 500

Fiat 500, prodotta dalla casa automobilistica torinese è, senza dubbio, la city car più apprezzata sia in Italia che all’estero.
Negli anni del boom economico ha conquistato il mercato, esportando in tutto il mondo il simbolo di design e di stile tutto all’italiana. Viene poi, nel 2007, rinnovata nello stile e nel design riconquistando, non solo gli “affezionati” ma conquistando anche una bella fetta di pubblico di nuova generazione. Fiat 500 è molto richiesta nel noleggio a lungo termine, in tutte le sue derivazioni: dalla estiva 500C, ossia la 500 cabrio con capote personalizzabile nel colore, alla più grande e spaziosa 500L o alla 500X, il SUV della casa torinese.
La nuova edizione della Fiat 500 è sicuramente molto accattivante, all’interno troviamo una plancia in plastica lucida che, a scelta, può essere in tono o in contrasto rispetto alla carrozzeria esterna. Gli spazi all’interno dell’abitacolo sono piuttosto ridotti, ma è comunque omologata per 4 persone. Le piccole dimensioni, solo 3,57 metri di lunghezza, rendono la Fiat 500 l’auto perfetta per il noleggio a lungo termine di chi si muove spesso in città o per chi punta, al design innovativo di un’auto intramontabile.
Diversi i tipi di alimentazione tra cui scegliere, infatti la Fiat 500 è disponibile per il noleggio a lungo termine in versione benzina, GPL o Diesel e con diverse motorizzazioni.
La sesta serie della Fiat 500 è disponibile con diversi allestimenti: dal modello base Pop, alle più accessoriate Lounge ed S. Serie rinnovata all’esterno, all’interno e a livello tecnologico, è possibile personalizzarla con diverse motorizzazioni, optional e colori.
L’estetica e la particolarità del design permettono a Fiat 500 di non temere il confronto con Citroen C1 e Lancia Ypsilon e Ford Ka, tanto da poterla definire al City car per eccellenza.
-
LUNGHEZZA 357 cm
-
LARGHEZZA 162 cm
-
ALTEZZA 148 cm
-
PESO A VUOTO 865 Kg
-
SERBATOIO 35 l
-
BAGAGLIAIO 185 l