Fiat Doblò

Noleggio Lungo Termine Fiat Doblò

FIAT DOBLO CARGO Noleggio a Lungo Termine ExecutiveLease

Fiat Doblò è un multispazio di medie dimensioni presentato da Fiat nel novembre del 2000, e prodotto nello stesso anno. Nel novembre del 2009 è stata poi introdotta sul mercato la seconda generazione, caratterizzata da uno spazio interno più flessibile. Rinnovato nello stile delle linee esterne con una particolare somiglianza allo stile del Ducato, il Doblò è anche cresciuto nelle dimensioni premiando la capacità di carico e la comodità dell’abitacolo anche nella versione a tre posti.

Pur nascendo principalmente come mezzo da lavoro, rispetto ai mezzi precedenti ha un aspetto più “da automobile”, ed è quindi disponibile per il noleggio a lungo termine sia per il trasporto merci (versione furgonata), sia per il trasporto passeggeri (disponibile con 5 o 7 posti), sia per il trasporto cosiddetto “combi”, ossia una versione passeggeri omologabile autocarro.

Fiat Doblò è il mezzo perfetto per chi cerca la massima praticità senza rinunciare ad interni piacevoli e sufficientemente rifiniti. Curate le plastiche mentre i tessuti dei sedili, ergonomici, si dimostrano davvero robusti. La gamma Fiat prevede un’ampia scelta di versioni e motorizzazioni (benzina, Diesel e metano) tutte disponibili con la formula del noleggio a lungo termine, e che sempre più spesso vengono scelte dai fleet manager per le proprie flotte aziendali o dai professionisti.

Fiat Doblò viene proposto sul mercato con allestimenti molto vari, che si adattano alla perfezione a tutte le esigenze. La lunghezza del veicolo può essere di 4,16 metri oppure 4,25 metri, mentre il vano bagagli si può ampliare fino a 3 metri cubi (in caso di assenza di passeggeri). Con l’ingresso sul mercato del Doblò Maxi, la casa italiana riesce a fornire una soluzione anche a chi ha necessità di spazio ancora superiori. Infatti il Doblò Maxi è lungo 4,63 metri e può accogliere un carico fino a 4 metri cubi.

Fiat Doblò si dimostra quindi un perfetto compagno di viaggio e un ottimo alleato sul lavoro, senza temere la concorrenza di Ford Transit ConnectPeugeot Partner e Citroen Berlingo.

  • LUNGHEZZA 440 cm
  • LARGHEZZA 183 cm
  • ALTEZZA 184 cm
  • PESO A VUOTO 1370 Kg
  • SERBATOIO 60 l
  • BAGAGLIAIO n.d. l
top
1