Fiat Panda Van

Noleggio Lungo Termine Fiat Panda Van

Interni della Fiat Panda Van - Noleggio a lungo termine

Fiat Panda Van è il veicolo commerciale più economico prodotto dalla casa automobilistica Fiat, nella divisione professional. La versione Van deriva dall’automobile, con la differenza che nella zona posteriore, non sono presenti i sedili per i passeggeri, ma la zona è interamente adibita al carico di merci. Generalmente la zona anteriore dedicata alle persone e la zona posteriore dedicata al trasporto merci sono divise da una griglia.

Panda Van viene prodotta da Fiat sia con trazione anteriore sia 4×4. Molto richiesta nel mondo del noleggio a lungo termine, soprattutto da chi cerca un veicolo commerciale economico, esteticamente gradevole e con una buona capacità di carico (sempre considerando le dimensioni contenute del mezzo).

Disponibile in versione diesel, benzina ma anche in versione bi-fuel GPL e metano, che accogliendo la bombola sotto il pianale, consente una capacità di carico di 1 metro cubo.

Fiat Panda Van, grazie alle sue dimensioni compatte, è il veicolo commerciale leggero perfetto per gli spostamenti in città. Dopo l’ultimo restyling il design è definito da linee morbide, i fari sono in una posizione elevata e contribuiscono a dare al frontale un’immagine slanciata. Inoltre è possibile inserire le barre longitudinali che permettono di fissare una parte del carico anche sul tetto.

Pur trattandosi di un mezzo commerciale, è possibile personalizzare Fiat Panda Van con le tinte della carrozzeria disponibili e due diverse varianti per gli interni.

Fiat Panda Van, sicura dell’appeal e del fascino del veicolo commerciale italiano, sfida la concorrenza di Renault Clio VanToyota Yaris Van e Seat Ibiza Van.

  • LUNGHEZZA 365 cm
  • LARGHEZZA 164 cm
  • ALTEZZA 155 cm
  • PESO A PIENO CARICO 1595 Kg
  • SERBATOIO 37 l
  • BAGAGLIAIO 870 l
top
1