Jaguar I Pace è Car of the Year 2019!
Presentato lo scorso anno proprio al salone di Ginevra 2018, il primo Crossover 100% elettrico di casa Jaguar si aggiudica l’ambito premio di Car Of The Year 2019.
La Jaguar I Pace, già incoronata nello scorso mese di ottobre German Car of The Year 2019, ha vinto sul filo di lana contro la vettura sportiva Renault Alpine 110. In finale a contendersi la vittoria sette vetture: La Mercedes Classe A, la Ford Focus, La Kia Ceed, la Citroen C5 Aircross e la Peugeot 508.
Vuoi conoscere i dettagli della nostra offerta per la Jaguar I Pace? Clicca qui!
La giuria di 60 giornalisti proveniente da 23 paesi, ha alla fine voluto premiare la forte innovazione presente sulla Jaguar I Pace. È il primo veicolo elettrico di fascia premium. La casa inglese ha sviluppato da zero il suo primo prodotto 100% elettrico e ci è perfettamente riuscita. I giurati sono rimasti impressionati dalle performance, dalla sua praticità e dal suo design futuristico e in perfetto stile Jaguar.
La Jaguar I Pace è tecnicamente una vettura BEV ( Battery Electric Vehicle). Ha una autonomia dichiarata di 470 km.
I due motori elettrici sincroni, abbinati alla trazione integrale, erogano una potenza pari a 400 CV. La batteria è costituita da celle al litio da 90 kWh e grazie all’innovativo sistema di gestione termica, è consentita una maggior durata e resistenza nei lunghi utilizzi alla massima potenza.
La ricarica avviene dalla rete elettrica tramite un cavo sia da presa domestica, sia dalle colonnine di ricarica pubbliche.
Benché si presenti compatta all’esterno, è decisamente spaziosa e molto comoda, con i suoi 5 posti full size. Gli interni curati ed eleganti lasciano una impressione di preziosità in ogni dettaglio. Il vano di carico è molto capiente con oltre 1400 litri di capacità.
Le vetture a zero emissioni conquistano sempre più l’interesse del pubblico e il noleggio a lungo termine è la soluzione adatta per avvicinarsi senza preoccupazioni e con costi contenuti all’utilizzo di queste nuove tecnologie. Executivelease è in grado di consigliarvi anche nella fornitura di wall box o delle colonnine di ricarica, per un servizio decisamente ALL INCLUSIVE.
Per una panoramica sulla ormai ampia offerta di auto ibride ed elettriche clicca qui!
Executivelease, solo il bello di guidare!