Peugeot 208

Noleggio Lungo Termine Peugeot 208

interni peugeot 208 - noleggio a lungo termine

Presentata a marzo 2019 al Salone dell’auto di Ginevra, nuova Peugeot 208  è ordinabile e disponibile con la formula del noleggio a lungo termine.

Usare la parola utilitaria per la nuova Peugeot 208 appare quanto meno riduttivo. La Peugeot è infatti un’auto molto curata. L’aspetto è molto personale e a tratti raffinato: nella parte anteriore spiccano il cofano sagomato e le luci diurne a led. Nella vista laterale si evidenziano i profili neri lungo i passaruota che, di norma, si trovano su suv e crossover. La coda, grintosa e proporzionata come del resto tutta la carrozzeria, è caratterizzata da una fascia scura che unisce i fanali, anch’essi a led, che riprendono lo stile graffiante dei fari anteriori.

La posizione di guida è quella dell’ultima versione di Peugeot, con volante appiattito nella parte bassa e alta per poter rendere migliore la visibilità della strumentazione dello schermo digitale. La stessa consolle centrale dà qualità, visto che oltre alle plastiche morbide ci sono comandi che sembrano quelli di un pianoforte e lo schermo a sfioramento è di varie misure rispetto all’allestimento messo sull’auto. Di fronte alla leva del cambio è presente un vano per caricare gli smartphone compatibili.

Anche le dotazioni di sicurezza fanno un salto di qualità, Peugeot 208 infatti monta dispositivi delle categorie superiori: fra questi il regolatore di velocità adattativo con funzione stop&go. Sono presenti anche il mantenimento attivo della corsia, lo spegnimento automatico dei fari abbaglianti, il monitoraggio dell’angolo cieco dello specchietto retrovisore, la riproduzione dei cartelli stradali nel cruscotto e la frenata automatica d’emergenza.

motori annunciati per la nuova Peugeot 208 sono quello a benzina con 3 cilindri 1.2 da 75, 100 o 130 CV e il diesel a 4 cilindri 1.5 da 100 CV. Il motore a benzina da 75 CV è l’unico ad avere il cambio manuale a 5 marce, i motori da 100 CV hanno invece quello manuale a 6 rapporti, mentre il cambio automatico è un optional per il motore a benzina. La motorizzazione benzina da 130 CV è, invece, prevista solo con il cambio automatico a otto rapporti.

Presto sarà ordinabile anche la Peugeot e-208, cioè la versione elettrica con una potenza di 136 CV e una batteria da 50 kWh che consente una autonomia di percorrenza di 450 km con una carica. Un “pieno” di corrente richiede massimo 23 ore con la rete domestica, meno di un’ora invece usando una colonnina di ricarica ad alte prestazioni.

Siamo sicuri che Nuova Peugeot 208 darà grandi soddisfazioni ai numerosi clienti e, con il noleggio a lungo termine, sarà ancora più semplice gestirla.

  • LUNGHEZZA 400 cm
  • LARGHEZZA 174 cm
  • ALTEZZA 143 cm
  • PESO A VUOTO 1235 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 285 l
top
1