Peugeot 508 SW

Noleggio Lungo Termine Peugeot 508 SW

interni peugeot 508 sw- noleggio a lungo termine

Peugeot ha svelato la nuova Peugeot 508 Station Wagon, le cui consegne inizieranno verso metà 2019. Annunciata 6 mesi dopo la berlina, con cui condivide quasi tutte le parti, la 508 sw ne è una versione migliorata e si presenta come l’ammiraglia della casa francese.

L’auto è disponibile in 5 motorizzazioni differenti: tre motori diesel, un 1.6 da 130 cv e un 2.0 da 180 o 160 cv. Ci sono anche due motori a benzina Puretech 1.6 da 180 e 225, quest’ultima è anche la motorizzazione per la versione ibrida plug-in in uscita verso fine anno. L’auto è dotata di cambio automatico a 8 marce EAT8 che è stato migliorato rispetto alla versione precedente diventando ancora più veloce, con i cambi di marcia che non si notano nemmeno.

Il design è storicamente uno dei punti di forza della Peugeot e questo caso non fa eccezione. L’estetica è di forte impatto e chiarisce subito che ci si trova di fronte a un’auto premium, grazie al frontale basso, le luci di posizione che scendono come graffi, i finestrini senza cornice e la banda nera con i led rossi che dà un aspetto molto futuristico.

Le dimensioni (A 142cm LU 478cm LA 186CM) sono leggermente inferiori rispetto alla versione precedente, senza per questo diminuire la comodità di bordo, con il bagagliaio che ha una capienza minima di 530 L che può arrivare fino a 1780 L abbassando gli schienali dei sedili posteriori.

Il design futuristico è presente anche all’interno, con linee anticonformiste e rifiniture di qualità. Anche qua è presente l’acclamato Peugeot i-cockpit, che dota la macchina di un volante compatto e ribassato che permette un maggiore controllo sul veicolo, un head up display da 12,3” personalizzabile e uno schermo touchscreen HD da 10” regolabile attraverso 7 toggle switches disposti a pianoforte al di sotto.

La vettura è molto confortevole ed estremamente sicura. È adatta a tutti gli scenari, che siano autostrada, città o strade di campagna e si preannuncia come una importante concorrente alle auto premium di settore, il noleggio a lungo termine è la modalità più semplice ed economica per gestirla.

  • LUNGHEZZA 478 cm
  • LARGHEZZA 186 cm
  • ALTEZZA 142 cm
  • PESO A VUOTO n.d. Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 530 l
top
1