Noleggio Lungo Termine Jaguar I-Pace
La prima Jaguar elettrica è una confortevole crossover con il piglio da coupé, spinta da due motori a corrente da 200 CV ciascuno: uno muove le ruote anteriori, l’altro quelle posteriori.
Ad alimentarli sono le batterie agli ioni di litio (garantite otto anni o 160.000 km) montate sotto il pavimento dell’abitacolo, che promettono fino a 470 km di autonomia. Una volta esaurite, si possono rigenerare collegando il cavo in dotazione all’attacco nel parafango anteriore sinistro: da una presa 220 V e con 7 kW richiedono 13 ore per la rigenerazione completa.
Ricco il sistema multimediale a due schermi sovrapposti e dotato di Android Auto e Apple CarPlay, anche se manca la piastra per la ricarica wireless e la risposta al tocco non è sempre immediata.
Nella guida basta poco tempo per acquistare dimestichezza con il sistema (disattivabile) che, una volta rilasciato l’acceleratore, rallenta rapidamente la I-Pace recuperando al massimo l’energia, trasformandola in corrente e immagazzinandola nelle batterie: permette di muoversi semplicemente dosando “il gas”, riducendo al minimo l’uso del pedale del freno.
-
LUNGHEZZA 415 cm
-
LARGHEZZA 197 cm
-
ALTEZZA 172 cm
-
PESO A VUOTO 1205 Kg
-
SERBATOIO 48 l
-
BAGAGLIAIO 2300 l