Noleggio Lungo Termine Jaguar E-Pace
Jaguar E-Pace è una suv di medie dimensioni; tuttavia, se messa a paragone con le altre vetture della casa inglese, può essere definita piccola (il nomignolo che la contraddistingueva durante la fase di sviluppo, infatti, era “cucciolo”).
La meccanica e il pianale sono ripresi, con modifiche di contorno, da quelli della vecchia Range Rover Evoque (i marchi sono nello stesso gruppo industriale), ma l’impostazione è più sportiva.
L’auto è compatta, con sbalzi ridotti, enormi ruote (fino a 21″ di diametro) e finestrini piccoli e affusolati; tipicamente Jaguar il frontale, con mascherina quadrangolare, mentre i fari posti così in alto, “appoggiati” sul cofano motore, richiamano quelli delle velocissime biposto F-Type, in versione pre-restyling. Anche l’abitacolo, che è piuttosto spazioso e raffinato (quasi tutti gli allestimenti offrono di serie i rivestimenti in pelle), ha particolari che richiamano le F-Type: citiamo, fra gli altri, il volante, la leva del cambio e il maniglione d’appiglio per il passeggero sul tunnel centrale.
Il risultato è gradevole ed elegante, con un tocco futuribile se si sceglie il cruscotto interamente digitale e configurabile al posto di quello (fin troppo classico) di serie.
-
LUNGHEZZA 415 cm
-
LARGHEZZA 197 cm
-
ALTEZZA 172 cm
-
PESO A VUOTO 1205 Kg
-
SERBATOIO 48 l
-
BAGAGLIAIO 2300 l