BUON NATALE e BUON ANNO 2022

Anche quest’anno siamo giunti al Gran Finale, o meglio, alla Vigilia del Nuovo Anno…

Non sappiamo nulla dell’anno che verrà, come cantava Lucio Dalla, ma sappiamo che quello che sta finendo è stato un anno impegnativo. Siamo stati tutti travolti dagli avvenimenti mondiali, ed ogni persona ha reagito come meglio ha potuto.

Nel nostro ambito ci siamo ripromessi non solo di “reagire” al meglio, per contrastare le evidenti avversità congiunturali, ma di “agire” con la maggior consapevolezza ed intenzione possibile, non solo lavorando sodo, ampliando l’azienda, facendo investimenti, ma anche sostenendo chi è più fragile, chi è più in difficoltà, chi ha perso o sta per perdere tutto: quando il mondo conosciuto barcolla, è in quel momento che dobbiamo ricordarci che siamo tutti su una piccola palla blu sospesa nell’infinito, e che ogni aiuto può DAVVERO fare la differenza.

Quest’anno abbiamo supportato La Croce Bianca, Il Telefono Rosa, Hope Onlus, ed organizzato raccolte di prima necessità per i profughi afgani.

Abbiamo molti progetti per il prossimo anno, che siamo certi vedranno luce ed avranno le gambe per camminare (e, perché no, anche le mani per guidare ?…)

Vogliamo quindi inviarvi il nostro più sentito Buon Natale, ma soprattutto Buon Viaggio per questo 2022 e sperare che troviate il tempo e la voglia per dare una piccola mano, come vorrete, a chi vorrete, quando vorrete, in modo che il Nuovo Anno parta con più persone felici nel mondo.

Un Buon 2022 dunque, davvero sentito, da tutto il Team di ExecutiveLease

(ah…dimenticavo, dal 3 al 7 gennaio ci prendiamo tutti una meritata vacanza!!!)

Rossella Bucca

Founder of ExecutiveLease

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.