Toyota C-HR, dal concept alla strada!
Il Toyota Coupé High Rider, meglio conosciuto come Toyota C-HR, è arrivato sul nostro mercato a dicembre 2016 e si è fatto subito notare per la sua linea inconsueta e accattivante.
Fedele al primo prototipo esposto al Salone di Parigi nel 2014 e a Francoforte nel 2015, il C-HR è pensato come una familiare coupé con la praticità di un Suv di segmento C e si presenta anche in versione ibrida con il 1.8h 122cv E-ctv (il cambio automatico Toyota).
Costruito negli stabilimenti turchi sulla piattaforma globale Tnga (Toyota New Global Architecture), la stessa della Toyota Prius e di molti modelli futuri compresi quelli Lexus, il C-HR dopo il lancio sul mercato europeo e vistone il successo, verrà commercializzato anche in altre aree del pianeta cambiando un po’ i piani della casa giapponese che volevano il C-HR presente solo nel vecchio continente.
High-Tech e design caratterizzano questo SUV Coupé anticonvenzionale dagli interni comodi e moderni che si intravedono dai finestrini mentre la plancia ergonomica, con lo schermo touch da 8” di tipo capacitivo non più al centro ma “sospeso” nella zona alta della stessa, è avvolgente.
Eccellente anche la dotazione di sicurezza che Toyota già da qualche anno sta migliorando su tutti i suoi modelli.
C-HR è equipaggiata di serie con Toyota Safety Sense Plus, su tutti gli allestimenti, con telecamera monoculare dietro lo specchio retrovisore interno e radar frontale dietro il logo del marchio. Sistema di Pre-Collisione PCS con rilevamento dei pedoni e Cruise Control Adattivo ACC di tipo full speed range che permette alla vettura di accelerare, decelerare e arrestarsi automaticamente in base alla velocità del veicolo che la precede senza che il guidatore debba azionare i pedali.
Tutto quanto raccontato nelle righe precedenti lo trovate in noleggio a lungo termine con Executive Lease.
Il Toyota C-HR 1.8h 122cv E-ctv Business infatti fa parte delle offerte presenti sul nostro sito, precisamente qui, a soli 381 euro mensili.
Executive Lease, solo il bello di guidare!