Milan-Atalanta, Executivelease c’era!
Anche questa domenica, 23 settembre, siamo andati allo Stadio S.Siro ad assistere alla partita Milan-Atalanta per il nostro secondo appuntamento Premium Corporate Hospitality del Milan. Con noi, in Tribuna d’Onore Arancio, c’erano Matteo Mazzucconi con il figlio Alberto delle Fonderie Mario Mazzucconi, azienda leader nel settore Enginereeng & Production Automotive.
Tornando al campo, siamo arrivati li in anticipo per goderci l’egregio buffet messo a disposizione dal Milan. Dentro già echeggiava calcio con i classici allenatori da videogioco e i nuovi geni del pallone. La tribuna arancio ci aspetta, quindi dopo esserci goduti il cibo e le bevande offerteci andiamo a sederci aspettando il calcio di inizio.
Inizia la partita e il Milan dopo un tiro velleitario del Papu Gomez trova subito il vantaggio grazie a Higuain sull’ottimo assist di Suso, è 1-0. Il Milan continua ad attaccare volendo recuperare i due punti persi con il Cagliari e Jack Bonaventura fa un gran gol di testa su assist di Calabria che però la VAR, giustamente, annulla per un fuorigioco di un piede.
L’Atalanta risponde bene, rischia infatti il pareggio con Pasalic che di testa davanti alla porta manca però l’appuntamento con il gol. Il Milan non si stanca di attaccare e Bonaventura trova di testa il palo con successivamente fuorigioco di Kessie.
Finisce il primo tempo, i rossoneri entrano non benissimo e i cambi da gran maestro di Gasperini mettono in difficoltà i giocatori di Gattuso così che con un ottimo contropiede c’è il pareggio dell’Atalanta.
Il Milan riesce a rispondere bene e ad andare in vantaggio col gol tanto cercato da Bonaventura su un altro grande assist di Suso, questa volta rasoterra di destro. Il Milan cambia tattica e cerca solo il contropiede mangiandosi così un’azione 4 contro 2; l’Atalanta continua a crederci e dopo una gran parata di Donnarumma, che salva la squadra guidata da Ringhio Gattuso, arriva il pari dell’Atalanta con Rigoni su rimpallo.
Il calcio è come un contratto, finche non ci sono le firme, il triplice fischio, nulla è concluso.
ExecutiveLease, solo il bello di guidare!