Nuova Audi Q3, presto in noleggio a lungo termine

ExecutiveLease il noleggio a lungo termine

Presentata per la prima volta nel 2011, oggetto di un restyling nel 2014, viene oggi svelata la seconda generazione di Audi Q3, il SUV compatto della casa dei quattro anelli.

Nuova Audi Q3, vettura di grande successo tra i clienti che si rivolgono al noleggio a lungo termine per la gestione della propria auto, si presenta profondamente rinnovata sia nelle linee esterne che nella tecnologia di guida e nell’abitabilità.

“Design, digitalizzazione, abitabilità: ecco i tre pilastri su cui si fonda il progetto della nuova Audi Q3”, queste sono le parole che la casa tedesca utilizza per il lancio del SUV.

Frontale dinamico dall’aspetto vigoroso con la ormai conosciuta calandra ottagonale a sei lamelle e proiettori cuneiformi con tre livelli di tecnologia Led disponibili, di cui il LED MATRIX è il livello più alto e per la prima volta disponibile su questo modello.

Muscolosa, atletica e decisa, nuova Audi Q3 si presenta con uno spirito sportivo sia nelle linee esterne che negli interni avvolgenti e sicuri, ideali per una sensazione di guida al massimo del controllo.

Nuova Audi Q3 cresce in dimensioni, raggiungendo i 4,485 metri di lunghezza (+97mm rispetto alla precedente), i 1,856 di larghezza (+25mm) e i 1,585 di altezza (-5mm). L’allungamento del passo di quasi 8 centimetri comporta una accresciuta abitabilità, che dunque diventa uno dei punti di forza di questa nuova generazione…[continua a leggere, vai alla scheda modello]

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!