Nuova Audi e-tron, presto in noleggio a lungo termine
Presentato per la prima volta a San Francisco nello scorso settembre arriva nella sua versione di serie il tanto atteso SUV 100% elettrico di Audi. Il nuovo Audi e-tron.
Due unità elettriche, una per asse, per un totale di 408cv di potenza di punta. Tanta tecnologia a bordo come Audi ci ha abituato ormai da tempo.
408 cavalli, dicevamo, e 400km di autonomia con la possibilità di utilizzare il sistema di ricarica rapida a 150kw o il carica batteria di bordo.
Specchietti retrovisori laterali scomparsi sul Nuovo SUV dei quattro anelli, rimpiazzati da due telecamere che hanno consentito inoltre di ridurre gli ingombri e portare il Cx a 0,28.
Trazione integrale elettrica con sette diversi profili di guida dell’Audi Driver Select che influenza tutti i sistemi di bordo e di guida compresi i sistemi di adeguamento e i sistemi predittivi.
Continua a leggere la scheda tecnica di Nuovo Audi e-tron nella pagina dedicata e compila il form di contatto per rimanere aggiornato sull’ordinabilità per il noleggio a lungo termine di Audi e-tron, clicca qui!
ExecutiveLease, solo il bello di guidare!