Noleggio a medio termine

Noleggio a medio termine

Il Noleggio a medio termine. Che cosa è, come funziona e quando conviene utilizzarlo

Il noleggio a medio termine offre la possibilità di noleggiare una vettura o un veicolo commerciale da un minimo di 30 giorni fino ad un massimo di 18 mesi. E’ la formula adatta flessibile per chi ha necessità di un mezzo per un periodo limitato di tempo e non vuole o non può impegnarsi sul lungo periodo con un noleggio a lungo termine.

L’esigenza di un veicolo per un commerciale in prova, per un progetto a breve scadenza, per l’emergenza covid, sono situazioni che possono essere superate con questo strumento che ottimizza i costiriduce le incombenze e azzera le  immobilizzazioni di risorse finanziarie .

I vantaggi del noleggio a medio termine

La caratteristica principale del questo noleggio è  la flessibilità. La durata può essere stabilita anche di volta in volta, ed è possibile rescindere il contratto quando si desidera  senza sopportare spese aggiuntive.

Oltre l’indubbio vantaggio della flessibilità nella durata, questo tipo di noleggio ha  procedure rapide sia per la definizione del Contratto, sia per la disponibilità effettiva del mezzo. Il Cliente sceglie la tipologia di vetture ( con la stessa classificazione del noleggio a breve), e il luogo di ritiro del mezzo. Nel giro di qualche giorno è possibile entrare in possesso del veicolo. Il canone mensile all inclusive comprende tutte le spese di gestione, manutentive oltre le necessarie coperture assicurative. Generalmente viene stabilito un limite massimo di km percorribili su base mensile, tuttavia non sono infrequenti le offerte con km illimitati.

I dettagli della nostra proposta: i 4 motivi per sceglierla

Le vetture sono a disponibilità immediata  e opportunamente  sanificate.  Le tipologie di vetture tra cui scegliere sono diverse: dalla citycar alla luxury car ai veicoli commerciali. Il canone mensile  è all inclusive con km illimitati. Tra i servizi compresi nel canone, la manutenzione, gli pneumatici  all season e l’auto sostitutiva. Il pagamento può avvenire anche con carta di credito. Si noleggia a e si parte e si è liberi di restituire il veicolo quando si vuole senza costi aggiuntivi. Le vetture sono coperte da Kasko, con limitazione di responsabilità per il Cliente. I prezzi partono da meno di  20 euro al giorno.

Motivi per sceglierlo con ExecutiveLease: Rapido, All inclusive, Flessibile, Conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.