Ford Italia e LeasePlan, il business al centro dell’attenzione!

“L’Autodromo di Modena sorge nel cuore della terra dei motori, dove la passione sportiva è storia di successi e di quotidiana professionalità, è il sangue blu che scorre nelle vene.”

Blu come il colore del marchio Ford che ha invitato ExecutiveLease assieme ad altri Top Partner LeasePlan all’autodromo emiliano per provare in pista tutta la sua gamma.

Guidati dagli istruttori del circuito, i nostri si sono cimentati nelle curve degli oltre due chilometri del tracciato.

Una pista tecnica, sicura e divertente che ha visto alternarsi sull’asfalto la Mustang, la Kuga, la Mondeo e la Focus.

Intense, emozionanti, performanti e tecnologiche. La nuova generazione di Ford ha tutto per piacere ai driver più raffinati ed esigenti.

Anticipazione invece per la nuova Fiesta, più spaziosa e indirizzata a famiglie e flotte aziendali,  che andrà in produzione a metà giugno con le prime consegne ai clienti presumibilmente a settembre 2017.

Tra le vetture provate spicca una nostra cara conoscenza, la Ford Mondeo Hybrid che ha risvegliato il nostro interesse con il suo comportamento stradale ineccepibile, l’unica della sua categoria a raggiungere i 100km/h in sola modalità elettrica senza essere plug-in.

Emozioni allora, regalate dalla guida  in pista di  Ford Mustang sia in versione automatica che manuale, dalle notevoli prestazioni di Ford Focus, soprattutto nella versione ST e dallo spazio disponibile per Mondeo e Kuga.

Prosegue dunque il programma di rinnovamento di tutta la famiglia Ford che noi non mancheremo di tenere d’occhio.

ExecutiveLease, solo il bello di guidare!