Il Noleggio a Lungo Termine per Neopatentati è UNA SCELTA STREPITOSA!!!!
INNANZITUTTO, CHI SONO I NEOPATENTATI
La normativa definisce neopatentati tutti coloro che hanno conseguito una patente di tipo A2, A, B1 e B da meno di 3 anni.
LIMITAZIONI DI GUIDA PER I NEOPATENTATI
- Limiti di potenza: per il primo anno di patente, può mettersi alla guida di veicoli con una potenza non superiore a 70 kW (95 CV)e con un rapporto potenza/tara non superiore a 55kW/tonnellata
- Limiti di velocità: velocità massima di 100 km/h in autostrada e di 90 km/h sulle strade extraurbane, per tre anni dal superamento dell’esame della patente.
- Limite alcolemico nel sangue: tolleranza zero per i minori di 21 anni e per chi ha conseguito la patente da meno di tre anni.
5 OTTIMI MOTIVI per scegliere il Noleggio a Lungo Termine per un neopatentato
Con il noleggio a lungo termine tuo figlio potrà disporre di un mezzo nuovo di fabbrica che gli garantisce i migliori standard di sicurezza; NOI ti aiutiamo nella scelta suggerendoti anche quegli accessori di sicurezza (ADAS) che prevengono incidenti alla guida
Una assicurazione seria e completa per un neopatentato può arrivare a costare più di duemila euro all’anno!! Poco meno della rata che paghereste per un noleggio a lungo termine!
Nel noleggio a lungo termine ciò non può accadere in quanto il contratto prevede la piena operatività della clausola di rinuncia alla rivalsa, escludendo la responsabilità civile del neopatentato (non quella penale perché quella rimane sempre squisitamente personale)
Raramente si ottiene il valore sperato, a maggior ragione se si consegna il veicolo ad un concessionario disposto a ritirarla, e comunque si è costretti all’acquisto di un nuovo veicolo dal concessionario stesso.
Con il noleggio a lungo termine si riacquista la libertà di scegliere, evitando con il pagamento di un canone fisso mensile buona parte dei problemi connessi all’auto di proprietà o in leasing.
IN PIU’:
INFORTUNIO CONDUCENTE PER TUO FIGLIO
La semplice copertura assicurativa obbligatoria per legge non prevede la tutela dell’assicurato alla guida dell’auto che ha provocato un sinistro, ma si limita alla copertura dei danni causati a persone o ad altri veicoli.
Per ottenere un indennizzo quando si subisce un danno a causa di un incidente di cui si è responsabili, è necessaria una polizza a parte (infortunio da circolazione) o acquistare tale garanzia come accessoria all’interno del contratto di RC auto normale.
Noi possiamo offrirtela a costi contenuti e con una compagnia tra le più affidabili al mondo.
“NESSUNA PENALE”: LA NOSTRA ESCLUSIVA PER TE!
La maggior parte delle proposte è relativa a vetture con contratti di durata di 48 mesi, ma noi possiamo offrirti una offerta ESCLUSIVA; abbiamo delle proposte in cui puoi restituire la tua vettura di neopatentato dopo SOLO 18 mesi SENZA ALCUNA PENALE!
Una vettura apposta per te, neopatentato, per 18 mesi, comprensiva di tutto: dopo 18 mesi la rendi e puoi decidere se continuare col noleggio con una vettura più potente oppure tornare all’acquisto (ma vedrai, che il noleggio ti piacerà così tanto che non tornerai indietro!!)