Noleggio Lungo Termine Toyota Rav4
Presentato al Salone dell’auto di New York nel marzo del 2018, Toyota Rav4 si rinnova nel segno del vigore. Chi guida Toyota Rav4 non ha paura infatti delle condizioni più estreme e questa quinta generazione spinge ancor di più in questa direzione.
Il SUV più venduto al mondo fa il suo debutto anche in Europa con la motorizzazione 2.2 Full-Hybrid Electric da 197 cavalli e con importanti novità sia estetiche che di sostanza tecnica.
Forme poligonali, solidità e consistenza geometrica sono le linee guida del design di casa Toyota per il nuovo Rav4. Un disegno muscoloso e aggressivo che strizza l’occhio alla clientela più esigente sotto il profilo dell’immagine del divertimento e dell’avventura nelle sue forme più taglienti.
Costruito sulla nuova piattaforma TNGA di Toyota, il nuovo Rav4 è di pochissimo più corto della precedente versione ma è più largo e con un passo maggiorato di 30mm, misure che permettono a Toyota di avere un abitacolo notevolmente spazioso e un vano di carico molto interessante.
Baricentro ribassato, rigidità torsionale e ottima distribuzione dei pesi donano una notevole risposta della vettura alle sollecitazioni del driver.
Tanta tecnologia per la sicurezza con il noto Toyota Safety Sense composto da Sistema pre-collisione con sistema riconoscimento pedoni (PCS), Full-speed Range Radar cruise control (Full-Speed DRCC), Lane Departure Alert with Steering Assist (LDA w/SA), Automatic High Beam (AHB) e Road Sign Assist (RSA).
Trazione integrale e trasmissione automatica ulteriormente migliorate faranno apprezzare ancor di più le caratteristiche dinamiche di nuovo Toyota Rav4.
Disponibile presto con la formula di gestione del noleggio a lungo termine, nuovo Toyota Rav4 è atteso per l’ordinabilità nei primi mesi del 2019.
Non farti cogliere impreparato, compila il form di contatto e chiedi maggiori informazioni!
-
LUNGHEZZA 460 cm
-
LARGHEZZA 185 cm
-
ALTEZZA 167 cm
-
PESO A VUOTO n.d. Kg
-
SERBATOIO n.d. l
-
BAGAGLIAIO n.d. l