Tesla Model 3

Noleggio Lungo Termine Tesla Model 3

interni tesla model 3 - noleggio a lungo termine

Presentata nel corso di un evento in streaming a Los Angeles nel marzo del 2016 da Elon musk, patron di TeslaTesla Model 3 è arrivata anche in Italia.

La berlina compatta completamente elettrica di Tesla è la più piccola ed economica tra le vetture in listino della casa americana e già disponibile con la formula di gestione del noleggio a lungo termine.

Lunga 4 metri e 69 centimetri, larga 193 centimetri e alta 144 centimetri ha le dimensioni ideali per diventare un’auto di successo nel nostro paese. Grazie anche al passo di 2 metri e 87 centimetri dispone di unno spazio di bordo ampio e comodo per tutti e cinque i passeggeri. Come anche Model S, grazie alla particolare disposizione delle meccaniche, ha lo spazio per i bagagli sia sotto il portellone posteriore che sotto quello anteriore con una capienza totale di ben 425 litri.

Linee delicate e affilate per la carrozzeria, design pulito e filante. Il profilo anteriore è caratterizzato dall’assenza della griglia di raffreddamento e i fari Full Led contribuiscono a dare un’immagine grintosa alla vettura. Tetto molto arcuato e un piccolo spoiler posteriore avvicinano la vettura ad una coupé.

Gli interni minimalisti vedono protagonista il grande schermo touch da 15 pollici al centro della plancia. Materiali e assemblaggi molto curati danno una piacevole sensazione di eleganza e comodità. Totalmente assenti pulsanti e leve per i comandi.

Attualmente disponibile nella versione 75 Kwh Dual motor Long Range Awd anche con allestimento PerformanceTesla Model 3 garantisce una autonomia di percorrenza di tutto rispetto con oltre 500 chilometri con una carica completa. Interessanti anche le prestazioni, a titolo di esempio il dato dell’accelerazione da 0 a 100kmh in soli 3,5 secondi e una velocità massima di 225 Km/h.

Per la ricarica delle batterie si può ricorrere sia alla rete domestica che ai Tesla Superchargers con i quali basta mezz’ora di ricarica per ottenere un’autonomia di 270 km.

Tesla Model 3 si presenta dunque come una sfida alle berline compatte tradizionali e siamo sicuri che il noleggio a lungo termine ne favorirà la scalata al mercato di riferimento.

  • LUNGHEZZA 469 cm
  • LARGHEZZA 193 cm
  • ALTEZZA 144 cm
  • PESO A VUOTO 1730 Kg
  • SERBATOIO –
  • BAGAGLIAIO 425 l
top
1