Porsche Macan

Noleggio Lungo Termine Porsche Macan

interni della porsche macan - noleggio a lungo termine

Macan è il SUV compatto di casa Porsche prodotto dal 2013. Il nome, preso dal vocabolario indonesiano, significa “tigre”. Un appellativo di forte impatto che rispecchia il carattere dinamico e sportivo di Porsche Macan.

Rivisto nella tecnica e nelle forme, Porsche Macan S monta un rinnovato propulsore Turbo V6 3.0 benzina che aggiunge potenza (14 sono i cavalli in più) e coppia con consumi ed emissioni più contenuti.

Le linee esterne sono molto ben disegnate, con profili che regalano al SUV compatto un’immagine grintosa e sicura di sé. Anche gli interni, come da standard Porsche sono ben curati e rifiniti, e i materiali sono di qualità. A bordo troviamo alcuni elementi che generalmente caratterizzano le produzioni della casa tedesca, infatti anche in questo caso tutti gli indicatori sono racchiusi all’interno di tre quadranti rotondi e il display a colori 10,9” del Porsche Communication Management con connessione LTE è posto nella plancia comoda e ampia. Gli spazi sono generosi, e anche i passeggeri che viaggiano sui sedili posteriori beneficiano di una seduta comoda e spazio più che sufficiente per le gambe.

La dotazione tecnica di Porsche Macan consente di settare la vettura sulle funzionalità Off-Road” oppure “Sport”. La prima può essere selezionata per velocità inferiori a 80km/h, in questo caso le impostazioni della vettura si modificano per affrontare al meglio i fuori strada. Mentre selezionando la modalità “Sport” la risposta dell’acceleratore viene aumentata e vengono velocizzati i tempi di cambiata.

Due le versioni disponibili: Porsche Macan e Porsche Macan S, entrambe disponibili con la formula del noleggio a lungo termine, e sempre più frequentemente Porsche Macan viene selezionato da manager e fleet manager come vettura di rappresentanza.

Tutte le versioni hanno di serie il cambio automatico a doppia frizione PDK, a sette marce con trazione integrale. Oltre ad essere un cambio veloce è anche intelligente, infatti quando si rilascia l’acceleratore mette automaticamente la vettura in folle per contenere i consumi.

Il SUV compatto di casa Porsche sicuramente si fa notare, e non teme il confronto con BMW X4 e Audi Q5 con cui condivide il pianale, ma rispetto al SUV di casa Audi è stato modificato il motore, la taratura delle sospensioni e le dimensioni, infatti Porsche Macan è più lungo e più largo di Audi Q5.

  • LUNGHEZZA 469 cm
  • LARGHEZZA 192 cm
  • ALTEZZA 162 cm
  • PESO A VUOTO 1795 Kg
  • SERBATOIO 65 l
  • BAGAGLIAIO 500 l
top
1