Opel Movano

Noleggio Lungo Termine Opel Movano

noleggio a lungo termine - opel movano

Opel Movano è un mezzo commerciale che rientra all’interno della categoria dei light commercial vehicle. La prima produzione è apparsa sul mercato nel lontano 1998, in seguito ad un accordo fra OpelRenault e Nissan, dall’alleanza nasce la prima serie di Opel Movano, assieme a Renault Master e Nissan Interstar.

La prima serie è stata oggetto di restyling nel 2003, le parti principalmente interessate sono la fiancata anteriore e quella posteriore, che assumono nuove linee e più carattere.

La prima serie lascia il posto alla seconda nel 2011, dopo svariati anni di onorata carriera. Opel Movano è disponibile sia in versione pulmino, che in versione trasporto merci.

Sempre più richiesto da fleet manager e professionisti per la propria attività, e sempre più di frequente con la formula del noleggio a lungo termineOpel Movano è il mezzo che ha spazio per tutto, grazie alle sue generose dimensioni, è il mezzo perfetto anche per chi lavora con le merci più ingombranti.

Grande punto di forza, oltre all’ampio spazio di cui dispone, è l’ampiezza dell’apertura delle porte. Inoltre, Opel Movano è ben studiato anche all’interno. Pensato per chi lavora sempre in movimento, ma non vuole rinunciare al comfort e ha bisogno di numerosi portaoggetti per riporre tutto ciò che è indispensabile per svolgere la propria attività al meglio.

Disponibile in diverse varianti: FurgoneFurgone con doppia cabinaFurgone con cassone fisso o ribaltabile. E per chi ha bisogno di ancora più spazio Opel ha creato Opel Movano Con Furgonatura Gran Volume.

Opel Movano è rinnovato, tecnologico, spazioso e non ha paura di affrontare la concorrenza di Ford TransitIveco DailyCitroen Jumper e Fiat Ducato.

  • LUNGHEZZA 504 cm
  • LARGHEZZA 207 cm
  • ALTEZZA 230 cm
  • PESO A VUOTO n.d. Kg
  • SERBATOIO — l
  • BAGAGLIAIO n.d. l
top
1