Opel Insignia Sports Tourer

Noleggio Lungo Termine Opel Insignia Sports Tourer

interni opel insignia st - noleggio a lungo termine

Opel Insignia Sports Tourer si presenta con 499 centimetri di lunghezza e una inattesa maneggevolezza, la Opel Insignia Sports Tourer è una station wagon di dimensioni considerevoli ma ben nascoste da un design filante che riesce ad unire sportività ed eleganza con comodità, può essere una soluzione perfetta per la città. Ottima la qualità dei sedili che aiutano conducente e passeggeri a evitare mal di schiena e vivere il viaggio in uno stato di benessere, coadiuvati anche dal noleggio a lungo termine che rende la gestione dell’auto più semplice ed economica.

Alcuni degli ausili alla guida sono: L’Head-up-Display, La telecamera a 360°, Il Cruise Control Attivo, Il Sistema di mantenimento della corsia di marcia e Il Rear Cross Traffic Alert. Di Opel Insignia Sports Tourer conoscevamo già da tempo le qualità del telaio grazie alla versione berlina, con una distanza tra ruote anteriori e posteriori che arriva fino a 2 metri e 83, guadagnando sul livello dell’abitabilità, ma anche sulla stabilità nella marcia ad andatura decisa. Ottime sono le doti del bagagliaio che è compreso tra i 560 e i 1.640 litri di capacità. Il risultato che sorprende sta nel mix di spazio a bordo unito alla agilità su strada. l’Opel Insigna Sport Tourer possiede una carrozzeria estremamente curata esteticamente e che gestisce un’aerodinamica apprezzabile. Ha uno sterzo netto nelle reazioni, senza marcare reazioni brusche, mentre le sospensioni anteriori controllano molto bene il beccheggio, cosa non facile con una vettura di questo calibro.

Opel Insignia Sports Tourer si inserisce bene nelle curve veloci e, per quanto prevedibile, francamente stupisce nella reattività di ingresso, soprattutto in quelle a raggio molto corto. Bene le sospensioni posteriori, che seguono in modo corretto i trasferimenti di carico considerando che si tratta di un impianto per la guida rilassata.

Piace Opel Insigna Sports Tourer, anche per merito della motorizzazione 2.0 turbodiesel CDTI da 170 cv di potenza e soprattutto 400 Nm di coppia, abbinata ad un cambio manuale a sei marce e una frizione consistente. Il risultato è una velocità massima di 223 km/h, ma soprattutto una accelerazione 0-100 km/h in 8,9 secondi che prosegue in allungo.

Opel Insignia Sports Tourer si propone per competere nello stesso segmento di mercato delle versioni Avant di Audi A4 ed Audi A6.

  • LUNGHEZZA 499 cm
  • LARGHEZZA 186 cm
  • ALTEZZA 150 cm
  • PESO A VUOTO 1633 Kg
  • SERBATOIO  62  l
  • BAGAGLIAIO 560 l
top
1