Mazda CX-3

Noleggio Lungo Termine Mazda CX-3

interni della mazda cx3 - noleggio a lungo termine

Mazda CX-3 è un crossover SUV della casa giapponese Mazda. È apparso per la prima volta al Salone dell’Automobile di Los Angeles nel 2014, mentre l’Europa ha dovuto attendere il Salone di Ginevra dell’anno successivo.

La base di Mazda CX-3 è la stessa della berlina Mazda 2, ovviamente allungata e adattata per avere 4 porte e per accogliere 5 persone. Le linee della carrozzeria sono decise e sportive, caratterizzate da un cofano lungo e basso. È disponibile in 3 diversi allestimenti: EssenceEvolve ed Exceed. Tutte dotate del sistema start&stopMazda CX-3 è disponibile con cambio manuale a 6 marce, oppure con cambio automatico sequenziale a 6 rapporti, questo però se si sceglie Mazda CX-3 1.5 Diesel 4WD. Tutte le versioni includono alcune dotazioni di sicurezza come l’ABS, l’ESP e gli airbag, oltre che delle comodità come radio, clima e tutti e 4 i finestrini con apertura e chiusura elettrica. Con la versione Evolve troviamo di serie anche i cerchi in lega e a livello di sistemi di sicurezza abbiamo anche il sistema di frenata di emergenza e il cruise control. Mentre la versione Exceed è dotata di finiture con inserti in pelle e del sistema hi-fi Bose.

Mazda CX-3 è molto apprezzata nel mondo del noleggio a lungo termine, sempre più di frequente incontra le preferenze di manager e fleet manager e viene selezionata per flotte aziendali.

Nonostante la concorrenza sia molto serrata Mazda CX-3 riesce a far notare la propria grinta e il proprio carattere, e affronta la concorrenza di Fiat 500XJeep Renegade e Opel Mokka X.

  • LUNGHEZZA 427 cm
  • LARGHEZZA 172 cm
  • ALTEZZA 153 cm
  • PESO A VUOTO 1155 Kg
  • SERBATOIO 48 l
  • BAGAGLIAIO 350 l
top
1