Maserati Levante

Noleggio Lungo Termine Maserati Levante

interni maserati levante - noleggio a lungo termine

Maserati. Un orgoglio tutto italiano. Stile, fascino, design, cura artigianale, attenzione ai dettagli, ma anche dinamismo, sportività, innovazione, sono solo alcune parole adatte a descrivere un brand ormai diventato una icona nel mondo. Anche il primo SUV della casa di Maranello, il Maserati Levante, non fa eccezione.

I motori montati sul Maserati Levante non lasciano certamente indifferenti. Il rombo dei motori del Tridente è già un tratto distintivo e unico. Grazie al sistema Maserati Active Sound il suono è modulato in funzione dello stile di guida impostato. Il motore V6 del Maserati Levante è in grado di erogare 350 CV. Per passare da 0 a 100km/h sono sufficienti appena 6 secondi e la velocità massima raggiunta è di 251 km/h. Ancora più performante il motore V6 biturbo da ben 430 CV del Maserati Levante S.

Accanto ai motori V6 a benzina, il Maserati Levante propone anche la versione diesel con 2 motorizzazioni: un turbodiesel da 275 CV ed anche un Maserati Levante 250 da 250 CVIl sofisticato cambio automatico ZF a otto rapporti, permette il controllo della potenza del motore, ottimizzandone i consumi. Anche nel segmento delle vetture di lusso il noleggio a lungo termine è sempre più protagonista.

Il comfort di guida, l’ambiente raffinato, il lusso e il gusto italiano spiccano negli interni del Maserati Levante. Alla versione di ingresso discretamente equipaggiata, si affiancano due allestimenti che rispecchiano la natura del guidatore: allestimento Gran Lusso per chi non rinuncia al massimo del comfort, e l’allestimento GranSport per chi predilige la dinamica di guida.

Il fascino del Maserati Levante si amplifica con i colori della carrozzeria. Le nuove proposte 2019 sono i colori tristrato Rosso Potente e Blu Nobile, che vanno ad aggiungersi alla palette dei colori disponibili. Su tutte le versioni, di serie, troviamo i fari full LED a matrice adattivi e il sistema di controllo integrato del veicolo IVC.

Ma è nella configurazione personalizzata che il cliente potrà esprimere al meglio il proprio temperamento. Per questo l’ampia scelta di optional permette di allestire una vettura unica come chi la possiede.

Il Maserati Levante si confronta con il Porsche Cayenne, la Jaguar F-Pace, la Volvo XC90, oltre che BMW X5 e Audi Q7.

  • LUNGHEZZA 500 cm
  • LARGHEZZA 197 cm
  • ALTEZZA 168 cm
  • PESO A VUOTO 2109 Kg
  • SERBATOIO 64 l
  • BAGAGLIAIO 581 l
top
1