Lexus UX Hybrid

Noleggio Lungo Termine Lexus UX Hybrid

interni lexus ux - noleggio a lungo termine

Non c’è dettaglio che non abbia una storia interessante da conoscere nel nuovo Lexus UX Hybrid. Il crossover urbano pensato per città come Tokyo coniuga perfettamente audacia e carattere con uno stile elegante. Le superfici sinuose conferiscono personalità ad una vettura dall’aspetto aggressivo. Di grande impatto il frontale con la calandra a forma di clessidra. Come tutti i modelli della casa nipponica anche la Lexus UX Hybrid è stata concepita a partire dalle sapienti mani dei Takumi. Gli esperti artigiani giapponesi danno vita e anima ai nuovi modelli scolpendo un semplice prototipo in argilla.

La vettura è stata completamente riprogettata allo scopo di sviluppare un crossover agile e divertente come una berlina. Il peso è stato ridotto grazie all’utilizzo dell’alluminio in alcune parti e di resine speciali per il portellone posteriore. Lo studio nella Galleria del Vento Lexus ha permesso di incrementare l’aerodinamicità con soluzioni innovative, come le alette dei fari posteriori che fungono da stabilizzatori.

Il cuore del nuovo Lexus UX Hybrid è il Lexus Self Charging Hybrid senza prese di ricarica. Si tratta di un nuovo propulsore a benzina 4 cilindri 2.0 coadiuvato da un potente motore elettrico. La loro combinazione permette di erogare una potenza di 184 CV. Il nuovo Lexus UX Hybrid è disponibile con la trazione anteriore o con il sistema a trazione integrale E Four, che alloggia una supplementare batteria al nichel-metallo idruro sotto il sedile posteriore. La potenza viene distribuita automaticamente in maniera ottimale tra anteriore e posteriore per il massimo controllo di guida.

Nonostante le dimensioni relativamente compatte del nuovo Lexus UX Hybrid, le soluzioni di design degli interni permettono di percepire una sensazione di ariosità. Il quadro strumenti della zona superiore sembra estendersi oltre il parabrezza, dando al conducente la sensazione di apertura e di completo controllo dell’esterno. L’ergonomia della Smart Console, con la disposizione appropriata della strumentazione di controllo e i comandi audio incorporati nel bracciolo, consente una guida in relax, riducendo al minimo le distrazioni in perfetta sintonia con la filosofia giapponese traducibile con l’espressione Less is More.

L’Head-Up display a colori ad alta risoluzione del nuovo Lexus UX Hybrid invia i dati principali sul parabrezza. L’ immagine è talmente nitida da essere visibile anche in condizioni di luce intensa. Di serie il Lexus Safety System+ con diversi dispositivi di sicurezza attiva che permettono ad esempio di rilevare i pedoni e ciclisti. Completa il Panoramic View Monitor che interpolando le immagini di 4 telecamere restituisce una visione a 360° della vettura e di ciò che la circonda.

Nulla è lasciato al caso nella Lexus UX Hybrid. La sofisticata eleganza del cruscotto si deve alla texture ispirata alla grana della carta washi dei classici pannelli scorrevoli shoji delle tipiche abitazioni giapponesi.

Il nuovo Lexus UX Hybrid viene proposto in 5 allestimenti: Business, ExecutivePremiumF Sport e Luxury. Nel noleggio a lungo termine è possibile personalizzare la vettura a partire dalla scelta del colore, degli interni e degli optional.

Il nuovo Lexus UX Hybrid si confronta con Bmw X1 e Bmw X2Audi Q3 e Volvo XC40.

  • LUNGHEZZA 450 cm
  • LARGHEZZA 185 cm
  • ALTEZZA 154 cm
  • PESO A VUOTO 1680 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 320 l
top
1