Lexus NX Hybrid

Noleggio Lungo Termine Lexus NX Hybrid

interni lexus nx hybrid- noleggio a lungo termine

Presentata alla fine del 2014 da Lexusmarchio premium di Toyota Motor Company, la Lexus NX Hybrid è un SUV compatto dalla linea inconfondibile. Tagliente e aggressiva non passa inosservata nelle strade delle nostre città. Nel 2018 le linee vengono leggermente riviste mantenendo però quelle spigolosità tanto care ai clienti del marchio.

Molto richiesta dai clienti che rivolgono il loro interesse alla formula del noleggio a lungo termine, Lexus NX Hybrid è lunga 463 centimetri e dà il meglio di sé in città grazie al propulsore ibrido e al cambio automatico CVT a variazione continua di rapporto, molto dolce ma poco adatto alla guida sportiva.

Gli interni sono lussuosi, con largo utilizzo di pelli per il rivestimento delle sedute ma anche della plancia e plastiche morbide di alta qualità e spaziosi, comodi per tutte e cinque le persone a bordo e con un bagagliaio da 555 litri con tutti i sedili occupati dai passeggeri fino al limite massimo di 1600 litri con il divano posteriore completamente abbassato.

Largo spazio anche alla tecnologia, sia nell’abitacolo che nella gestione delle performance. All’auto si accede senza dover tirare fuori le chiavi dalla tasca, basta avvicinarsi, le portiere si sbloccano e il contorno delle maniglie si illumina.

Il propulsore è un 2.5 litri a ciclo Atkinson a benzina molto efficiente abbinato ad un motore elettrico che sviluppano in combinazione 197 cavalli con buone prestazioni e consumi contenuti.

La sfida alle dirette concorrenti, Audi Q5Volvo XC60 e Alfa Romeo Stelvio è stata lanciata e vede Lexus NX Hybrid ben posizionata e con il 30% delle vendite totali del marchio premium giapponese prima nella classifica del brand Lexus.

  • LUNGHEZZA 463 cm
  • LARGHEZZA 187 cm
  • ALTEZZA 165 cm
  • PESO A VUOTO 1785 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 555 l
top
1