Land Rover Range Rover Sport

Noleggio Lungo Termine Land Rover Range Rover Sport

interni land rover range rover sport - noleggio a lungo termine

Il Range Rover Sport è stato concepito per impressionare. Il design dalle linee decise e pulite trasmette potenza e aggressività. Più compatto rispetto al Range Rover si adatta meglio ai percorsi su strada mantenendo comunque un’ottima capacità in off road. La monoscocca in lega leggera di alluminio e la gamma di potenti motori sono la combinazione ideale per eccellenti performance. Tutti i motori sono dotati di tecnologia Stop/Start e sono abbinati al cambio automatico a 8 rapporti che ottimizza consumi e prestazioni.

La motorizzazione disponibile sul Range Rover Sport è ampia. Il motore diesel SDV6 è un 3.0 V6 Biturbo Diesel è disponibile con due livelli di potenza, 249 CV oppure 306 CV. La massima potenza del motore diesel è raggiunta con il SDV8, un motore 4.4 V8 Biturbo da 339 CV.

Il motore benzina Si4 Turbo Ingenium 2.0 a 4 cilindri da 300 CV dispone di un sistema di sovralimentazione avanzato. V8 SUPERCHARGED 525 CV e V8 SUPERCHARGED 575 CV sono i due motori a benzina dalle prestazioni eccezionali. Sono totalmente in alluminio e implementano tecnologie all’avanguardia per una trazione potentemente sportiva.

Nel perfetto stile Land Rover non poteva mancare un innovativo sistema di propulsione Elettrica PHEV (PLUG-IN HYBRID ELECTRIC VEHICLE). La combinazione di un evoluto motore a benzina Ingenium con il motore elettrico permette di raggiungere una potenza di 404 CV e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi. Il conducente può optare fra due modalità di guida in base alle proprie esigenze: la modalità parallela ibrida e la modalità EV completamente elettrica. L’autonomia in questo caso è di 48 km a batteria completamente carica. Una funzione unica del Range Rover Sport Phev è il comfort dato dalla possibilità di preriscaldare o preraffreddare l’abitacolo senza avviare i motori.

I tempi di ricarica completa della batteria sono di circa 7 ore con la presa domestica e scendono a meno di 3 ore con la presa di ricarica rapida. La connessione attraverso il cavo di ricarica è semplice e funzionale essendo posta la presa nella griglia anteriore.

Sul Range Rover Sport il comfort è assicurato in ogni situazione. I sistemi di controllo offrono capacità eccellenti su strada e fuoristrada. Di serie sono implementati i sistemi di controllo della velocità, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i fari a Led. La cura nella scelta dei materiali e dei dettagli negli interni conferma lo stile e l’eleganza Land Rover. Il Range Rover Sport a noleggio lungo termine può essere allestito e personalizzato secondo i desideri del cliente.

Il confronto è possibile con Alfa Romeo Stelvio, con Porsche Macan Turbo Performance e con Mercedes GLC.

  • LUNGHEZZA 488 cm
  • LARGHEZZA 198 cm
  • ALTEZZA 178 cm
  • PESO A VUOTO 2076 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 780 l
top
1