Land Rover Range Rover Evoque

Noleggio Lungo Termine Land Rover Range Rover Evoque

interni range rover evoque - noleggio a lungo termine

Dopo meno di un decennio dal suo debutto, vede la luce la seconda generazione della Land Rover Range Rover Evoque.

Il SUV compatto della casa inglese, forte di un grande successo, anche nel noleggio a lungo termine, si rinnova pur mantenendo lo stile unico e deciso che lo contraddistingue. Immutato il caratteristico tetto dalla linea discendente verso la coda. La silhouette della Nuova Range Rover Evoque si fa più lineare e moderna sulle fiancate con il dettaglio delle maniglie delle portiere a filo già presente sulla Range Rover Velar.

All’eleganza degli esterni contribuiscono i nuovi gruppi ottici affusolati disponibili a richiesta con la tecnologia Matrix LED con indicatori di direzione dinamiciNuova Range Rover Evoque mantiene i suoi 4,37 metri di lunghezza. L’aumento del passo di soli 2 cm sulla permette ora un maggior comfort per i passeggeri dei sedili posteriori ed un aumento della capacità di carico.

I materiali degli interni sono stati accuratamente selezionati, con una precisa ricerca di fibre naturali prodotte a basso impatto ambientale.

La consolle centrale, presenta, negli allestimenti superiori, il dispositivo infotainment Touch Pro Duo con due display da 10”. È disponibile, in abbinamento, il sistema Head-up display che proietta sul parabrezza informazioni essenziali per una guida sicura.

Sempre in tema di sicurezza, è possibile dotare la Nuova Range Rover Evoque con il sistema ClearSight9, lo specchietto retrovisore si fa digitale e offre una visione posteriore completa rielaborando le immagini delle telecamere esterne.

Ma il cuore della Nuova Range Rover Evoque è l’innovativa piattaforma PTA (Premium Transverse Architecture) costruita per ospitare anche i motori ibridi con batterie ricaricabili. Tutte le motorizzazioni con cambio automatico a 9 rapporti sono equipaggiate di serie da un sistema di alimentazione supplementare mild-hybrid a 48V.

La tecnologia MILD HYBRID MHEV2 sfrutta e immagazzina l’energia cinetica prodotta in decelerazione e in frenata, controllando i consumi e contribuendo alla riduzione delle emissioni inquinanti. I motori elettrificati di nuova generazione sono sempre più apprezzati nel noleggio a lungo termine.

I motori sono i 4 cilindri Ingenium 2.0 a benzina con potenze da 200 cv, 250 cv, 300 cv e 2.0 diesel con potenze da 150 cv, 180 cv e 240 cv.

I propulsori sono dotati del sistema Active DriveLine e della tecnologia Terrain Response2 a controllo automatico che permette al guidatore di migliorare la motricità su fondi difficili.

Merita una particolare attenzione il sistema Clearsight Ground View. Nel display centrale appariranno le immagini del terreno sotto al motore e dell’area intorno alle ruote, permettendo un controllo preciso nei passaggi più difficili.

L’equipaggiamento off road si completa con HILL DESCENT CONTROL2, sistema di assistenza nella discesa e nelle manovre in pendenza.

La Nuova Range Rover Evoque si confronta con Audi Q3BMW X1, con Volvo XC40 e Jaguar E-Pace.

  • LUNGHEZZA 437 cm
  • LARGHEZZA 197 cm
  • ALTEZZA 164 cm
  • PESO A VUOTO 1700 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO n.d. l
top
1