Land Rover Discovery Sport

Noleggio Lungo Termine Land Rover Discovery Sport

interni land rover discovery sport- noleggio a lungo termine

Il Land Rover Discovery Sport è il SUV della casa britannica di medie dimensioni dalle linee accattivanti e decise. L’inconfondibile cofano a conchiglia, caratterizzato dalla griglia con rete esagonale, rende il Land Rover Discovery Sport unico e riconoscibile.

Le dimensioni di 4 metri e 60 centimetri e il passo lungo permettono una seconda fila di sedili a scorrimento estremamente spaziosa e confortevole per i passeggeri. Se lo si desidera è possibile inserire una terza fila di sedili. Con una sola mano è possibile ripiegarla completamente per avere un vano di carico piatto e capiente il cui volume massimo è di ben 1698 litri. Non sorprende che il Land Rover Discovery Sport sia richiesto sempre più nella formula del noleggio a lungo termine.

L’ambiente interno riflette lo spirito avventuroso del Land Rover Discovery Sport. Una particolare attenzione è stata riposta verso il guidatore. La posizione di guida dominante consente al conducente la massima visuale permettendo in tutta sicurezza di affrontare qualsiasi terreno.  La casa britannica sottopone le vetture a severi test nelle condizioni più estreme. I risultati garantiscono una vettura tra le più affidabili.  Un simulatore monsonico permette, ad esempio, di verificare che ogni veicolo possa entrare ed uscire dall’acqua, anche inclinato fino a 45°, lasciando perfettamente asciutto l’abitacolo.

Le motorizzazioni possibili prevedono un motore Ingenium a 4 cilindri a benzina nelle varianti a 240 o 290 cv con cambio automatico a 9 rapporti. Il propulsore diesel conta quattro diverse potenze, abbinate sia al cambio manuale sia al cambio automatico a 9 rapporti, per soddisfare qualsiasi stile di guida.

Ricca la dotazione di dispositivi di controllo della stabilità per una guida agile e disinvolta anche sui terreni più aspri. Troviamo di serie su ogni allestimento il Terrain Response e il Torque Vectoring, dispositivo che controlla l’aderenza della vettura e il comportamento dello sterzo.

La suite di tecnologie In Control è il sistema di Infotainment presente sul Land Rover Discovery Sport. Le versioni Touch e Touch Pro possono essere ulteriormente potenziate con i pacchetti Connectivity.

Il Land Rover Discovery Sport presenta quattro allestimenti via via più accessioriati: PureSeHSEHSE Luxury. Con il noleggio a lungo termine la personalizzazione è sempre possibile. Sono disponibili i pacchetti Design Dynamic e Black per una impronta individuale degli esterni.

Il Land Rover Discovery Sport si confronta con la Jeep Cherokee e la svedese Volvo XC60.

  • LUNGHEZZA 460 cm
  • LARGHEZZA 190 cm
  • ALTEZZA 173 cm
  • PESO A VUOTO 1765 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 689 l
top
1