Jeep Renegade

Noleggio Lungo Termine Jeep Renegade

La Nuova Jeep Renegade con il suo stile inconfondibile coniuga perfettamente le specifiche di una vettura off road con le caratteristiche adatte ad un crossover da città. Le dimensioni sono infatti contenute: è lunga 4 metri e 23 centimetri, è larga 1 metro e 80 cm e alta 169 cm.

Il frontale della Nuova Jeep Renegade è stato ridisegnato con un restyling della caratteristica griglia a sette feritoie e dei fari ora completamente integrati. Nella fascia inferiore trovano alloggio luci a Led dalla distintiva forma a X ispirata alle storiche taniche di benzina americane.

Grazie al sistema di infotainment U connnect, il display touch ad alta definizione permette di restare connessi e nello stesso tempo concentrati sulla guida. La nuova Jeep Renegade vanta oltre 60 sistemi di sicurezza, con segnali visivi e acustici facili da interpretare. La nuova Jeep Renegade viene proposta con la formula del noleggio a lungo termine a coloro che amano l’avventura e non rinunciano allo stile inconfondibile Jeep.

Di serie su tutti gli allestimenti vengono inseriti, oltre al Cruise control, la Lane departure warning plus, l’Intelligent speed assist e il Trafic sign recognition. Quest’ultimo dispositivo interpreta la segnaletica stradale e sul display appariranno le utili indicazioni rilevate.

È possibile scegliere tra 3 sistemi di trasmissione: il cambio automatico a 9 rapporti, per una guida fluida, il cambio DDCT a 6 rapporti e il cambio manuale. Nello specifico il cambio a 9 rapporti è presente sul 4X4 benzina 1.3 a 4 cilindri da 180 cv e sul 4×4 diesel 2.0 Multijet da 140 cv e 170 cv.

I sistemi 4X4 Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low intervengono in modo autonomo garantendo l’efficienza e la trazione in ogni condizione. Il sistema Select Terrain permette al guidatore di impostare la guida ottimale per i diversi fondi stradali.

Nuova Jeep Renegade è offerta con 6 allestimenti: Sport, Longitude, Limited, Business, Trailhawk e la Nuova Jeep Renegade S.

Nuova Jeep Renegade si confronta con la Volkswagen T-Roc, la Seat Arona, la Hyundai Kona e la Renault Captur.

  • LUNGHEZZA 424 cm
  • LARGHEZZA 181 cm
  • ALTEZZA 167 cm
  • PESO A VUOTO 1404 Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 351 l
top
1