Noleggio Lungo Termine Ford Focus SW
Ford Focus è prodotta dalla casa statunitense dal 1998, rientra all’interno del segmento C, ed è ora giunta alla terza serie. Come sempre è disponibile sia in versione berlina sia in versione familiare, la cosiddetta station wagon.
Ford Focus nel 1999, con più di un milione di esemplari venduti, ha vinto il premio di Car Of The Year in Europa. E nel 2012 è stata la vettura con il più alto numero di pezzi venduti.
Anche oggi Ford Focus è molto apprezzata nel mondo del noleggio a lungo termine, sia nella versione berlina sia nella versione station, ed è sempre più richiesta per le flotte aziendali.
Ford Focus station wagon è la familiare di casa Ford, ricorda molto la Focus berlina nel design esterno, ma essendo più lunga di ben 20 centimetri si presenta più slanciata e consente una capacità di carico di ben 490 litri. L’abitabilità interna è uguale a quella della berlina, comoda anche se non molto spaziosa per i passeggeri che viaggiano sui sedili posteriori.
Dal 2014, dopo l’ultimo restyling anticipato al Salone di Ginevra, si presenta sul mercato leggermente rinnovata. Sono state leggermente ridisegnate le linee esterne, mentre all’interno il restyling riguarda il miglioramento delle plastiche con un cruscotto più libero e gestibile. Inoltre a bordo della Nuova Ford Focus station wagon troviamo numerosi sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza per tutti i passeggeri.
Disponibile con motore Diesel o benzina, oppure GPL con motore bi-fuel. Inoltre Ford Focus Station Wagon si presenta sul mercato con moltissimi allestimenti, proprio per rispondere alle esigenze di tutti: manager, fleet manager, liberi professionisti e privati.
Ford Focus è la station che pensa proprio a tutti, e proprio per questo non teme la concorrenza di Opel Astra Tourer, Peugeot 308 station wagon, Seat Leon ST.
-
LUNGHEZZA 455 cm
-
LARGHEZZA 182 cm
-
ALTEZZA 150 cm
-
PESO A VUOTO 1313 Kg
-
SERBATOIO 55 l
-
BAGAGLIAIO 490 l