Citroën C5 Aircross

Noleggio Lungo Termine Citroën C5 Aircross

interni citroen c5 aircross - noleggio a lungo termine

Presentata a fine 2018, nuova Citroen C5 Aircross, già disponibile con la formula del noleggio a lungo termine, arriva sulle nostre strade e nei saloni italiani dopo la prima commercializzazione sui mercati asiatici, da cui parte anche la produzione.

La nuova crossover media della casa francese, sorella delle conosciute Peugeot 3008, Opel Grandland X e DS 7 Crossback che appartengono tutte al gruppo PSA e che condividono la piattaforma costruttiva, le sfida in un segmento, quello dei SUV medi semi cittadini, molto affollato ma che sta dando anche molte soddisfazioni alle case automobilistiche.

Lunga 4 metri e 50, ha linee massicce che esprimono forza e solidità, i volumi sono equilibrati e richiamano gli stilemi della casa de Double chevron visti anche sulla Citroen C3 Aircross con fanaleria sottile e i grossi paraurti. Anche la fiancata è importante e contribuisce a dare una sensazione di concretezza e potenza ma gli ormai conosciuti Airbump aiutano ad alleggerire il tutto.

Gli interni, molto ben curati con materiali plastici di qualità e tessuti e pelli (a richiesta) di pregio ricoprono le poltrone dei posti anteriori e del divano posteriore studiati per un comfort di livello superiore, comfort di bordo assicurato anche da una pregevole insonorizzazione e dalle sospensioni a smorzamento progressivo.

Comodo il grande cruscotto digitale da 12,3” abbinato allo schermo touch da 8” del sistema multimediale da cui si comanda anche tutti i servizi di bordo. Confortevoli gli spazi per i passeggeri, ben studiate le posizioni dei sedili anteriori e le regolazioni del divano posteriore che consente di portare la capienza del bagagliaio dai 580 litri minimi ai 720 con tutti i sedili utilizzabili fino alla ragguardevole capienza di 1.630 litri con il divano abbattuto.

Alle motorizzazioni benzina e gasolio oggi disponibili, due turbo benzina da 131 e 165 cavalli e due diesel BlueHdi da 120 e 180 cavalli si aggiungerà presto una versione ibrida plugin da 300 cavalli.

Dunque, la sfida al segmento è stata lanciata, la clientela fedele di Citroen sicuramente apprezzerà nuova Citroen C5 Aircross che vede nella formula del noleggio a lungo termine la miglior gestione di questa vettura.

  • LUNGHEZZA 450 cm
  • LARGHEZZA 184 cm
  • ALTEZZA 167 cm
  • PESO A VUOTO n.d. Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO 580 l
top
1