Nuova Bmw Serie 3

Noleggio Lungo Termine Nuova Bmw Serie 3

interni della bmw serie 3 - noleggio a lungo termine

Presentata al Salone di Parigi 2018nuova Bmw Serie 3 si affaccia al mercato automobilistico dall’alto dei suoi oltre quattro decenni di vita e cresce nelle dimensioni. In attesa di conoscere quelle della nuova Bmw Serie 3 Touring, che sappiamo diventerà regina delle richieste nel noleggio a lungo termine, scopriamo che la berlina misura ben 8,5 centimetri in più in lunghezza della versione che ha preceduto questa settima generazione, arrivando a 4 metri e 71 centimetri. 183 sono oggi i centimetri di larghezza e solo 1 centimetro per l’altezza che misura così 147 centimetri.

Decise e attentamente sagomate le linee di nuova Bmw Serie 3 non vengono stravolte dai designer di casa Bmw ma mantengono la dovuta dinamicità, migliorano il coefficiente di penetrazione dell’aria e donano carattere e possenza alla vettura, che si conferma come una delle berline medie più divertenti sul mercato.

Nuovo telaio, baricentro basso e distribuzione dei pesi 50:50, aumento della rigidità della struttura e sterzo ad alta precisione migliorano la dinamicità della vettura in tutte le condizioni di guida. Da annotare, per la prima volta su un modello Bmw, la presenza degli ammortizzatori di sospensione a controllo continuo variabile che regolano la compattezza delle sospensioni in base alla variazione della corsa.

Grazie all’aumento del passo, nuova Bmw Serie 3 guadagna spazio anche all’interno e l’abitacolo, disegnato ricalcando piuttosto fedelmente quello della sorella maggiore Bmw Serie 5, accoglie con eleganza e sportività tutti i passeggeri. Grande spazio alla tecnologia con schermi touch e strumentazione digitale, comandi vocali BMW Intelligent Personal Assistant, illuminazione a led, ridisegnate le sedute per una maggiore ergonomicità. Nuovo quadro strumenti e consolle centrale con comandi ridisegnati e riposizionati.

Ampliati notevolmente i sistemi di assistenza alla guidaAvviso di collisione e passaggio pedonale con la funzione di frenata automatica per cittàActive Cruise Control con stop & go e la guida assistita Professional con avviso cambiamento di corsiaprevenzione collisione posteriore e allarme Cross-TrafficLane Keeping Assistant con la funzione di proteggere in modo proattivo la collisione laterale e facilitare l’uscita dalla corsia in caso di emergenza.

Cinque saranno i motori disponibili al lancio della settima generazione di nuova Bmw Serie 3, due propulsori benzina a quattro cilindri da 184 e 258 cavalli rispettivamente per le versioni 320i e 330i. Due anche i quattro cilindri diesel da 150 e 190 cavalli per 318d e 320d. Ad equipaggiare Nuova Serie 3 330d sarà un sei cilindri diesel da 265 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono conformi agli standard Euro6d-TEMP per i gas di scarico.

Tutte le versioni di nuova Bmw Serie 3 saranno disponibili con la formula di gestione del noleggio a lungo termine. Rimani aggiornato sull’ordinabilità e compila il form di contatto per maggiori informazioni sulla tua Bmw nuova Serie 3.

  • LUNGHEZZA 471 cm
  • LARGHEZZA 183 cm
  • ALTEZZA 147 cm
  • PESO A VUOTO n.d. Kg
  • SERBATOIO n.d. l
  • BAGAGLIAIO n.d. l
top
1