BMW X3

Noleggio Lungo Termine BMW X3

Interni BMW X3 - Noleggio a lungo termine

Svelata al Salone di Francoforte 2017, la terza generazione di BMW X3 ha fatto subito parlare di se e si ritagliata uno spazio in più nel difficile segmento di riferimento e nelle car policy aziendali per il noleggio a lungo termine dove deve competere con Audi Q5 e Mercedes GLK.

Costruita sulla nuova piattaforma modulare denominata CLAR (Cluster Architecture) in acciaio, alluminio e fibra di carbonio in comune con BMW Serie 5 e BMW Serie 7, la nuova BMW X3 è dimagrita di ben 55kg, cosa che ha fatto molto bene alle caratteristiche di guida rendendola più agile e maneggevole donandole anche maggior solidità.

Una evoluzione nel design che la contraddistingue, senza quindi grandi sconvolgimenti estetici, la rendono più moderna, slanciata e, grazie ai paraurti ancora più alti, più muscolosa.

Un vero Sport Activity Vehicle, come vengono definiti i SUV di casa BMW

Lunga 4.71 metri e con un passo leggermente allungato rispetto alla versione precedente, ha migliorato il già buono coefficiente di penetrazione aerodinamica portandolo a 0.29 Cx.

Disponibile nella sola configurazione a trazione integrale Xdrivenuova BMW X3 viene motorizzata sia a benzina con propulsori generosi a partire dal 2.0 184cv della X3 20i Xdrive passando per i 265cv del sei cilindri turbodiesel che equipaggia la BMW X3 30d Xdrive per arrivare al limite dei 360cv della BMW X3 M40i.

Interessante da segnalare la forte richiesta della BMW X3 Xdrive 20d Business Advantage Automatica nel mondo del noleggio a lungo termine per le flotte aziendali come versione più indicata per professionisti e manager che cercano alti livelli di comfort e piacevolezza di guida.

  • LUNGHEZZA 470 cm
  • LARGHEZZA 189 cm
  • ALTEZZA 167 cm
  • PESO A VUOTO 1825 Kg
  • SERBATOIO 68 l
  • BAGAGLIAIO 550 l
top
1